Turista si fa un selfie e fotografa accidentalmente un UFO

560 Views

Un uomo che visitava le dune di Bilbao, Coahuila, in Messico, ha fotografato accidentalmente un UFO, mentre si scattava un selfie.

Un turista che si è scattato un selfie in Messico, ha inavvertitamente catturato una curiosa anomalia che sembra essere un disco volante, UFO, che passa sopra l’orizzonte sullo sfondo. La singolare fotografia sarebbe stata fatta il mese scorso da Ramiro Navarro durante una visita alle pittoresche dune di Bilbao, nello stato di Coahuila.

Navarro era così trafitto dalla bellezza del paesaggio, che inizialmente gli è sfuggito completamente lo strano l’oggetto sullo sfondo di una delle sue foto. Al ritorno dal viaggio, ha inviato alcune delle sue immagini a un amico, che ha notato un oggetto scuro a forma di disco volante, nel cielo alle sue spalle.

Lo strano selfie del turista, ha suscitato comprensibilmente un notevole interesse online, e quando ha parlato con un media messicano della sua foto, ha indicato di aver scattato diverse foto mentre visitava le dune di sabbia, ma solo questa particolare immagine mostrava l’oggetto misterioso. .

Per quanto riguarda quale potrebbe essere stata l’anomalia, alcuni utenti online hanno suggerito che il turista potrebbe aver accidentalmente catturato un velivolo alieno che attraversava il cielo, mentre gli individui scettici hanno detto che potrebbe trattarsi di un uccello o un drone.

Comments

comments

Leggi anche