CANADA: filmato l’atterraggio di un enorme UFO nel Saskatchewan

77 Views

Le incredibili immagini che potete vedere nel video presentato dal ricercatore messicano Carlos Clemente mostrano un enorme UFO discoidale che sta atterrando in un campo nella provincia del Saskatchewan, in Canada.

Secondo quanto riportato dai ricercatori UFO il fatto sarebbe avvenuto la notte del 14 maggio 2021. Quella notte David Félix residente in questa zona mentre guidava la sua auto, osservò un enorme oggetto discoidale e molto luminoso, che si muoveva lentamente, e che vola sopra i campi in completo silenzio vicino al suolo.





Dopo essersi fermato, David è riuscito a filmare con il suo telefono il misterioso UFO luminoso di forma discoidale.

Il ricercatore messicano Carlos Clemente, nel suo lavoro investigativo, confronta l’oggetto avvistato in Canada con quello molto simile fotografato in Russia, esattamente ad Ostankino nel 1995 dove alcuni soldati russi fotografarono un disco luminoso che atterrò dopo diverse evoluzioni nelle caserme militari. In questa circostanza la contraerea russa ha sparato alcuni colpi in aria e contro l’UFO, ma l’astronave extraterrestre non ha riportato alcun danno ed è atterrata sulla strada.





Comments

comments

Leggi anche