Avvistato UFO in Pennsylvania, “in bilico per 10 secondi sopra il mare”

130 Views

Matthew Evans un uomo di 36 anni è rimasto scioccato dopo avere individuato quello che crede sia stato un grande UFO in bilico «per 10 secondi» sopra il mare. L’avvistamento è avvenuto nel Davon, in Pennsylvania, Stati Uniti d’America.

Il 36enne, la scorsa settimana, ha notato l’oggetto luminoso che fluttuava nel cielo mentre guardava fuori dal suo appartamento ed è riuscito a prendere lo smartphone così velocemente da scattare un paio di fotografie dell’oggetto volante non identificato.



L’UFO aveva quattro luci che si libravano in una formazione triangolare nel cielo e notturno e, come raccontato da Evans, si sono allontanate poco dopo, lasciando dietro di sé solo domande.

Evans, che è uno studente, ha affermato: «Non ho potuto fare a meno di vederlo. La finestra della mia cucina offre una splendida vista sul mare, quindi, quando è apparso all’orizzonte, non si muoveva come avrebbe fatto un aereo ma molto più lentamente e andava su e giù, librandosi per dieci secondi buoni. È rimasto in un punto abbastanza a lungo da permettermi di tirare fuori il mio telefonino e fare quegli scatti».

Il 36enne ha aggiunto: «Poi, si è rapidamente ingrandito a una certa velocità e non sono più riuscito a vederlo. La luce era molto brillante. Non sapevo cosa potesse essere, quindi ho deciso di scattare una foto. Suppongo che sia stato un oggetto volante non identificato».



Comments

comments

Leggi anche