Ex militare rilascia un video della NASA che mostra un veicolo spaziale di 3.200 km di origine sconosciuta

421 Views

“Ci sono razze intelligenti là fuori che sono un miliardo di anni avanti a noi. Abbiamo trovato stelle là fuori che probabilmente hanno pianeti, questi pianeti possono essere fino a tre volte più vecchi della nostra stella “.  – Bob Dean

Bob Dean è un ex ufficiale dell’intelligence della NATO, un ufficiale militare di alto rango, che è stato coinvolto in importanti ricerche sugli UFO. Oggi, già in pensione, ha deciso di rivelare al mondo tutto quello che sa. Nel suo video più recente, Bob Dean ha mostrato le immagini di un oggetto alieno lungo circa 3200 km vicino al pianeta Saturno nel 1980.

File recenti trapelati dal programma spaziale russo mostrano chiaramente lo stesso oggetto, come descritto nel 1980.

Robert Dean spiega:  “Nel settembre 2009, la sonda Cassini ha fotografato quella che la NASA chiama un’anomalia, uno strano oggetto che credono si muovesse a volontà sotto il controllo di un’intelligenza, e che fosse metallico e magnetico. È stato stabilito che l ‘”oggetto” misurava circa 3200 km di lunghezza e 800 km di diametro . ”

Guarda il video qui sotto:

Al giorno d’oggi, sembra essere sempre più difficile negare un’esistenza con probabilità del 99,9 …% in questo Universo infinito.

Pochi giorni fa, un ex membro del servizio americano, ha rivelato che ci sono molti più casi di UFO di quanto il pubblico apprenda.

Fonte

Comments

comments

Leggi anche