UFO a forma di sigaro sorvola la città di Saint Petersburg, Florida (USA)

1.281 Views

ufo-sigaro1758-680x365_cIl 1° Maggio 2016 un cittadino di Saint Petersburg (Florida), ha avvistato e documentato un oggetto a forma di sigaro,  che volava sopra la città. L’Ufo sigariforme era accompagnato da alcune sfere di luce non documentate nel video registrato dal testimone.

Ecco di seguito la testimonianza:

Domenica 1 Maggio ero nella mia abitazione, quando portando il cane fuori alla parte posteriore nel giardino, ho notato misterioso oggetto a forma di sigaro che si muoveva a velocità costante. All’inizio credevo fosse un aereo, ma poi osservandolo m,eglio ho visto che questo velivolo non aveva le ali, quindi non riuscivo a identificarlo.

ufo sigaro1759

ufo sigaro1757

Circa 45 secondi dopo che ho avvistato l’oggetto, ho notato alcune sfere di luce che sono comparse sulla destra del misterioso velivolo. Poi si spensero dopo 2-3 secondi e sono sparite. E ‘stato a questo punto che ho preso  il mio iPhone e ho registrato circa 25 secondi di video”.

Ci si può sicuramente rendere conto che questo oggetto è abbastanza grande e vola a bassa quota, ma non si tratta di un velivolo convenzionale terrestre.

Redazione Segnidalcielo

 

Comments

comments

Leggi anche

Leave a Comment