Russia: spettacolare avvistamento UFO Flottillas sopra la città di Kolomna

1.082 Views
Russia: spettacolare avvistamento UFO Flottillas sopra la città di Kolomna
Russia: spettacolare avvistamento UFO Flottillas sopra la città di Kolomna

Lunedi 22 Marzo 2015 alle ore 19:55, un residente della città di Kolomna, in Russia ha testimoniato ciò che può essere descritto come un “avvistamento UFO multiplo” o una Flottillas di sfere di luce. Nei video qui sotto possiamo vedere alcune sfre di luce che si comportano in modo molto strano e a volte vengono viste lampeggiare.

Crediamo che questo evento ufologico possa essere classificato, come un qualcosa non conforme ad altri classici avvistamenti UFO accaduti in passato, il che lo rende unico ed interessante per i seguenti motivi:
– Gli oggetti si muovono in direzioni diverse e a volte molte di queste sfere si fermano nel cielo, rimangono praticamente immobili, oppure rimangono fermi quando gli altri oggetti iniziano a muoversi. Questo comportamento scarta qualsiasi ipotesi che si possa trattare di oggetti o velivoli convenzionali, ma sembra indicare che, al contrario, le sfere di luce possano essere dotate di una sorta di proprio impulso e quindi movimento intelligente.

– L’elevato numero di luci concentrati in una piccola area dubita la possibilità di qualsiasi aeromobile con equipaggio noto.
– L’avvistamento UFO è stato documentato da altri testimoni che hanno pubblicato un breve video che descrive “strane luci nel cielo”. Rammentiamo che in questa zona dell’Oblast Russo, che si trova a 115 km da Mosca, soo stati avvistati in passato e di recente ( febbraio 2015 e nel 2014) moltissime sfere di luce simili a quelle avvsitate il 22 Marzo 2015.

Redazione Segnidalcielo

Comments

comments

Leggi anche

Leave a Comment