UFO triangolare ripreso nello spazio dalla ISS

948 ViewsLa NASA ha rilasciato un nuovo filmato 4K con splendida vista dallo spazio, ma ciò che veramente ha colto di sorpresa lo Skywatcher del canale YouTube ” looknowtv”,  era un oggetto luminoso a forma di triangolo che è stato successivamente presentato nel seguente video. Guardando da vicino il filmato,  l’oggetto luminoso che è visibile al centro dell’immagine, possiede una forma geometrica ( a triangolo) che ricorda i famosi TR 3B, aerei sperimentali dell’USAF .  Ovviamente per noi rimane un UFO di forma triangolare, quindi non identificabile. In basso a…

Read More

La NASA ammette che sta spruzzando Litio nell’atmosfera

640 ViewsEsiste la spiegazione ufficiale del perché la NASA sta spruzzando litio, un farmaco più spesso utilizzato per il trattamento di persone affette da depressione maniacale o disturbo bipolare , nella nostra ionosfera, e poi c’è la probabile ragione, ovvero i motivi per cui sta facendo tutto questo. Una cosa è certa, la NASA ha ammesso che il litio, insieme ad altri prodotti chimici, sono intenzionalmente irrorati, immessi nel nostro ambiente regolarmente. E’ possibile che molti dei dipendenti della NASA non sono neanche a conoscenza delle vere motivazioni per la…

Read More

Anche la Russia vuole trovare la vita intelligente extraterrestre

521 ViewsLa NASA allunga ogni giorno la lista dei pianeti alieni scoperti grazie a Kepler e agli altri telescopi, l’ESA cataloga stelle e mondi sconosciuti con il satellite GAIA, il miliardario Yuri Milner vuole scandagliare il cosmo con il suo progetto Breakthrough Initiatives: per tutti, l’obiettivo finale è trovare prove di vita extraterrestre. E Mosca, che fa? Per ora, non molto. Ma intende recuperare in fretta il terreno perduto. Lo ha detto il vice primo ministro russo, Dmitry Rogozin, parlando alla trasmissione “Arsenal”, ripresa poi dall’agenzia di stampa RIA Novosti.…

Read More

Gli Alieni del vice premier russo Rogozin e quel “duello” con gli Usa

544 ViewsE’ in corso forse un duello a distanza tra Stati Uniti e Russia sul tema degli Ufo e della vita aliena nel cosmo? Stiamo per caso vivendo una sorta di Guerra Fredda delle stelle? Sembrerebbe di sì, perché se da un lato ci sono gli intenti di Hillary Clinton, la candidata presidente che ha promesso di rimuovere i segreti sugli X-Files relativi ad avvistamenti e ad episodi di contatto (posizione rilanciata e rafforzata da John Podesta, al vertice del suo comitato elettorale), dall’altro ecco l’intervento del vice premier del…

Read More

Avvistato un pianeta solitario, distante 150 anni luce

584 ViewsNon appartiene a nessun sistema solare Avvistato un pianeta solitario, un vagabondo tra le stelle che non appartiene a nessun sistema solare. Potrebbe avere una massa dieci volte superiore a quella di Giove ed è sulle sue tracce il telescopio spaziale Wise della Nasa. Descritto su The Astrophysical Journal, il pianeta è stato scoperto dal gruppo coordinato da Adam Schneider, dell’università di Toledo in Ohio. Il pianeta solitario si chiama Wisea 114 ed è giovanissimo: ha appena 10 milioni di anni, contro i 4,5 miliardi della Terra. Si trova…

Read More

Nuova scossa di terremoto in Giappone, allerta tsunami

555 ViewsMagnitudo 7, attese onde alte un metro Una violenta scossa di terremoto, di magnitudo 7, é stata registrata oggi in Giappone: lo ha reso noto l’Istituto geologico statunitense (Usgs). Il sisma é stato localizzato a circa cinque chilometri a nordest di of Kumamoto-shi (Sud) e ad una profondità di 10 chilometri. Per il momento non si hanno notizie di danni o vittime. La Japan meteorologial agency ha lanciato l’allerta tsunami fino a un metro per il nuovo sisma verificatosi nell’isola di Kyushu. A poco più di 12 ore dal…

Read More

Al via caccia a segreti dell’asteroide che cancellò i dinosauri

566 ViewsCominciata perforazione nei fondali del Golfo del Messico È cominciata la perforazione del cratere Chicxulub, nel Golfo del Messico, con l’obiettivo di scoprire i segreti dell’asteroide che 66 milioni di anni fa ha cancellato i dinosauri dalla Terra. Si lavorerà notte e giorno per due mesi per scavare un pozzo profondo 1500 metri, a circa 30 chilometri dalla costa messicana, e prelevare campioni di roccia dal cratere. I dati raccolti permetteranno per la prima volta in modo sistematico di ricostruire la dinamica e gli effetti di quell’impatto catastrofico. Inoltre…

Read More

Scoperto un buco nero da record, a 200 milioni di anni luce dalla Terra

648 ViewsScoperto da Università California, ha la massa di 17 miliardi di Soli Scoperto un super buco nero da record a 200 milioni di anni luce dalla Terra: la sua massa supera di 17 miliardi di volte quella del Sole e la sua presenza è considerata un segno di come simili mostri cosmici potrebbero essere molto più comuni di quanto si possa immaginare. Pubblicato sulla rivista Nature, il risultato si deve al gruppo guidato dall’Università della California a Berkeley. Il record attuale è detenuto dal buco nero della massa di…

Read More

UFO, incredibile avvistamento multiplo in Calabria – VIDEO

1.114 ViewsUno straordinario caso di presunto UFO sta facendo discutere il web. Il C.UFO.M (Centro Ufologico Mediterraneo) ha portato alla luce un avvistamento multiplo avvenuto in Calabria, nello specifico a Praia a Mare (Cosenza) il 26/01, il 01/02 ed il 13/03 2016, ed a Tropea (Vibo Valentia) il 04/02,  ed hanno come protagoniste la giornalista freelance Francesca Lagatta ed un’altra donna che ha preferito restare anonima.  Ancora un altro avvistamento è avvenuto il 13 marzo 2016, ma non è stato filmato dalle testimoni. Il C.UFO.M ha analizzato in totale 20…

Read More

Terremoto 3.3 nel basso Tirreno

531 ViewsUna scossa di terremoto di magnitudo 3.3 ha interessato in serata, precisamente alle ore 20:53, il basso Tirreno tra la Calabria, le isole Eolie e il vulcano sottomarino Marsili. La scossa s’è verificata a grande profondità, con un ipocentro di 254km, e per questo motivo non è stata avvertita dalla popolazione nonostante la magnitudo. 04-04-2016 20:53:05 (UTC +02:00) ora italiana con coordinate geografiche (lat, lon) 39.06, 15.5ad una profondità di 254 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. Città più vicine con almeno 50000 abitanti Il…

Read More