I tre video di Ufo sono reali. La conferma del Pentagono

113 Views Dopo un paio di tentativi, il pilota della Marina Usa riesce a inquadrare con la camera a infrarossi lo strano oggetto che si muove sull’acqua. Esulta: “Preso!”. Via radio lui e i colleghi si mostrano increduli di fronte a un fenomeno che all’apparenza non ha spiegazioni. Un veicolo, o qualsiasi cosa sia, che sfreccia a grande velocità. Gridano “Oh mio dio” e come adolescenti di fronte a un videogame commentano: “L’hai agganciato (manualmente, ndr)?”. “No è l’autotrack” è la risposta del pilota. Ma non è un videogame. Il…

Read More

Intervista a un ex ingegnere della NASA ”Ho visto un alieno alto 3 metri”

146 Views Un uomo che afferma di aver lavorato per la NASA come ingegnere aerospaziale ha raccontato come una volta vide un alieno alto un metro e ottanta in piedi su una navetta spaziale durante una missione dell’agenzia spaziale americana. Clark McClelland afferma di aver osservato un alieno alto da otto a nove piedi, circa da cm 2,40 a cm 2,70. La storia, che è emersa su siti web paranormali e YouTube , è vera, ha detto, dando testimonianza del presunto avvistamento in un video per il canale YouTube di…

Read More

Chi sono gli Starseed?

82 ViewsGli Starseed, Semi Stellari o Figli delle Stelle, sono degli Otherkin: Other-Than-Kin. Ci sarebbe così tanto da dire che cinquanta pagine non basterebbero, quindi diamoci da fare! Essi sono spiriti provenienti da un’altra dimensione spirituale e reincarnati in un corpo umano. Giunti direttamente dalla quarta e la quinta dimensione astrale per aiutare il genere umano ad evolversi spiritualmente e avanzare nella dimensione seguente. Questo perché il genere umano si trova in un periodo di “stallo” da troppo tempo. Ma, vi dirò di più: il genere umano è prossimo ad una…

Read More

I Faraoni dell’Antico Egitto erano Alieni Ibridi?

90 ViewsUn nuovo studio genetico suggerisce che una stirpe di faraoni egiziani potrebbe essere stata sottoposta a manipolazione genetica intenzionale da una civiltà tecnologicamente avanzata. Qualcuno potrebbe vedere questa come la prova definitiva che i costruttori delle piramidi hanno avuto forti legami con esseri di altri luoghi dell’universo. Stuart Fleischmann, assistente professore di Genomica Comparativa presso l’Università Svizzera a Il Cairo, e il suo team hanno recentemente pubblicato i risultati di uno studio di 7 anni, che ha mappato i genomi di 9 antichi faraoni egiziani. Se dimostrati corretti, i loro risultati potrebbero…

Read More